Il Feudo del Biviere è un eco resort, circondato da vigneti e uliveti, sorto all'interno della Riserva Integrale di Santa Ninfa, gestita da Legambiente. Il Feudo è equidistante e dista 5 minuti d'auto dai centri di Santa Ninfa, Partanna e Gibellina, capitale italiana dell'arte moderna.
Dotata di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita, accessibile dalle aree comuni, dispone di 10 camere e suites con soluzioni diverse per soddisfare più tipologie di viaggiatori.
L’accesso alla terrazza solarium con Jacuzzi è indipendente e l’intera azienda agricola di cui il resort fa parte è a disposizione dei suoi ospiti. Alcune camere dispongono di balcone o terrazza.
Al mattino nell'apposita sala o sulla terrazza gusterete una ricca colazione con prodotti cibi e bevande naturali prodotti o lavorati al Feudo del Biviere o nei suoi dintorni locali e naturali. Il ristorante è invece specializzato in cucina tradizionale siciliana e propone una formula gourmet.
Il Feudo Del Biviere dista 20 minuti di auto dalle spiagge e dai templi di Selinunte, 40 minuti dagli aeroporti di Trapani e Palermo. Splendide cittadine che meritano una visita quali: Castelvetrano, Salemi, Castellammare del Golfo, Mazara del Vallo, Calatafimi, Menfi, Sciacca e Marsala sono raggiungibili in auto con tempi di percorrenza che vanno da 10 a 40 minuti.