Il Ristorante del Feudo del Biviere accoglie i propri ospiti in un ambiente tipico da country house: una grande sala da pranzo con un solo tavolo centrale, dove tutti i commensali condividono la cena e, d'inverno, anche la prima colazione. La tavola diventa un'occasione di socializzare e conoscere nuovi amici, dove incontrare nuove culture d'innanzi a piatti che ricercano la tradizione antica.
Il Ristorante del Feudo del Biviere propone la cucina tradizionale siciliana, con la più forte influenza della provincia di Trapani. Lo Chef propone sottili e garbate contaminazioni per innovare ed esaltare le materie prime, predilette del territorio e a Km zero. Organic è uno stile di vita per garantire, non solo salute, ma sostenibilità e tutela del territorio e di chi lo vive, anche a tavola.
La cucina del Feudo è apprezzabile nelle prime colazioni, nei light lunch e nella formula “cena gourmet” con menu degustazione basato su quattro portate e quattro vini associati, provenienti dalla cantina. La cena viene consumata da tutti i commensali insieme a orario e con portate prefissate: anche questa un'esperienza unica per socializzare con gli altri ospiti del Feudo.