La natura siciliana trova la sua più calda espressione nella campagna: macchia mediterranea, olivi e uliveti si mescolano e trovano ordine solo nel governo dell'uomo. Al centro di tutto, il Feudo del Biviere è pronto ad accogliere i propri ospiti per offrire un'oasi di relax all'insegna del gusto, del silenzio e del vivere lentamente.
Qui al Feudo il lusso è solo sussurrato, nel silenzio degli spazi è possibile apprezzare i suoni dolci della campagna, dal canto delle cicale durante i giorni assolati, alle serenate dei grilli nelle fresche notti estive fino al bisbiglio del vento alle foglie degli alberi e del vigneto. E’ il Tempo la maggiore delle attrazioni, quel tempo che quasi nessuno ha più: tempo per godere di sapori e odori, tempo per riascoltare vecchie e dolci melodie, tempo per apprezzare e provare l'esperienza della elegante semplicità di un rifugio in campagna.
La nostra ospitalità vi accoglierà come un caldo abbraccio, familiare e discreto. La vostra permanenza sarà un emozionante momento di relax, circondati dal profumo della campagna e dal silenzio della natura.